SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna il grande rock di New York City al The Clipper Pub di Porto d’Ascoli. Domenica 2 agosto dalle ore 22 a grande richiesta ci sarà l’esibizione live di Joe D’Urso, uno dei maggiori rockers della East Coast statunitense, che ha partecipato a grandi manifestazioni musicali in compagnia di mostri sacri del rock d’oltreoceano come ad esempio Bruce Springsteen.

Dieci anni di carriera e diversi album importanti come “Glow”, ’Both Sides of Life’ e “Rock’n’Roll Station”, che ha ricevuto la nomination nei Grammy indipendenti come “miglior album rock dell’anno”, nel 2002 D’Urso è stato scelto (unico artista indipendente) dall’House of Blues Concerts and The Harley Davidson Corporation come band ufficiale del “Tour Mondiale del Centenario”.

La musica di Joe è appassionata, introspettiva, vibrante e piena di grandi storie, il suo show è intessuto di graffianti rock songs e appassionate ballads che sanno catturare al primo ascolto, un concerto ricco di intensità, energia ed emozioni. «Vengo sempre volentieri a esibirmi in Italia – ha detto D’Urso – perchè ritengo il pubblico italiano tra i migliori al mondo». L’appuntamento è di quelli da non perdere assolutamente e si svolgerà da The Clipper Pub in viale Rinascimento 9 sul lungomare di Porto d’Ascoli, nei pressi della Rotonda. Info e prenotazione tavoli al numero 0735/658355.