SAN BENEDETTO – Oggi è una giornata dedicata al ricordo del mitico Borgo-gol, per tutti gli appassionati di calcio, sambenedettesi e non solo. Il 27 giugno 2013, dopo aver lottato a lungo con immenso coraggio contro la Sla, ci lasciava Stefano Borgonovo.
Il mondo dello sport e i tifosi della Sambenedettese non dimenticano il talento e la straordinaria forza dell’ex attaccante rossoblu (ma anche di Como, Milan, Fiorentina, Pescara e Udinese tra le altre), diventato un simbolo di dignità e resilienza nella battaglia contro la malattia.
Sempre nei nostri cuori. Ciao Stefano.

Lascia un commento