SAN BENEDETTO – Di seguito, nel virgolettato, la segnalazione di un nostro fedele lettore che ci ha contattato telefonicamente. Precisamente si vuole informare la cittadinanza di un ulteriore rincaro prezzi per poter usufruire del parcheggio coperto situato in Via Asiago.

“Desidero per segnalare l’abnorme aumento delle tariffe praticate dalla società Multiservizi, partecipata dal comune di San Benedetto, al parcheggio coperto situato in Via Asiago San Benedetto.

Nel corso degli ultimi anni si era passati da una tariffa annuale di 450 euro a 500 euro. Quest’oggi sono stato interpellato dalla segreteria della società e mi hanno comunicato che la nuova tariffa, a valere per l’anno 2025, sarebbe passata da 500 euro a 700 euro.

Un aumento del 40%, senza nessuna motivazione apparente, ma semplicemente per l’adeguamento delle tariffe al costo della vita. Senza dimenticare tutti i continui rincari quotidiani a cui il cittadino è sottoposto.

Desidero manifestare tutto il mio disappunto e soprattutto portare a conoscenza la cittadinanza dell’ingiustificata e scriteriata politica di aumento dei prezzi praticati in Riviera”.