
Resettata la mente dalla partita di Termoli, i rossoblù, dopo una piccola fase di studio, dominano una partita contro una Fermana che, dal canto suo, non sembra poter nutrire molte speranze di poter ottenere un risultato positivo.
Orsini 6,5: Sicuro tra i pali, interviene un paio di volte con buoni riflessi, partita che può amministrare in assoluta tranquillità perché non molte le situazioni pericolose venutesi a creare dalle sue parti.
Orfano 6,5: Buone le sue iniziative in fase di rilancio, piazza un bel pallone ad Eusepi che segna, ha un’occasione al 45′ e si ritrova davanti al portiere, ma la spreca, anche se avrebbe potuto passare la palla.
Zini 6,5 : Domina in area e non lascia molto spazio agli avversari, riesce a mantenere il controllo in tutta sicurezza.
Gennari 6,5: Partita facile anche per lui, solido e costante mantiene con calma il controllo del suo settore. Giocatore di estrema qualità, rimane una sicurezza per la squadra.
Zoboletti 6: Sempre pulito e disciplinato, molto propositivo in fase di rilancio, puntuale in fase di marcatura.
Guadalupi 7,5: Non solo un Jolly di centrocampo presente in ogni dove, ma dai suoi piedi anche tiri velenosi, uno dei quali entra inesorabilmente in porta gelando il portiere avversario.
Candellori 6,5: Contro un avversario non così ostico, non ha bisogno di sprecare più di tante energie, ma crea situazioni di gioco interessanti con scambi molto intelligenti.
Kerjota 6,5 : Forse perché da lui ci si attende sempre molto, la sua stella non brilla come al solito, pur sempre restando un’ottima prestazione rispetto agli standard della categoria.
Battista 6: Lotta sula fascia regalando qualche spunto interessante, per poi spegnersi lentamente nella ripresa. Spreca un rigore con un tiro fiacco e centrale, ma sul 3-0 è un errore poco rilevante.
Lonardo 7,5 : Impressionante il volume di gioco che riesce a creare. Sfortunato a prendere l’incrocio, sicuramente uno dei giocatori più prolifici della Samb.
Eusepi 7,5: Sicuramente determinante per aver sbloccato il risultato ed aver trasformato il primo rigore. Amministra con esperienza i palloni che gli arrivano regalando anche un brivido al 65°
dalla panchina:
D’Eramo 6: Entra a rilevare Un Battista con le batterie scariche, mantiene la posizione senza regalare troppo agli avversari.
Moretti 6: Si fa notare sul finale con un bel tiro di poco fuori dai pali.
Lulli, Touré , Chiatante SV
Allenatore Palladini 7,5: E’ riuscito a creare uno spirito di squadra, nel quale praticamente tutti i giocatori si riconoscono. Dopo la prestazione contro il Termoli, fa capire i suoi ragazzi che non esistono partite facili, e non dare per scontata la vittoria. Se la squadra riesce a tenere l’asticella alta il merito è in gran parte dell’allenatore.
Arbitro Papagno 7: Ineccepibile la sua direzione di gara, concede giustamente i due rigori. Non si ravvisano episodi dubbi.
Lascia un commento