SAN BENEDETTO – Dopo il grandissimo successo riscosso negli anni passati, torna lo show “La Tana del Coniglio”, in programma sabato 23 novembre alle ore 21 al Teatro Concordia.
Uno spettacolo di varietà vintage in chiave moderna con burlesque, boylesque, musica, fashion show, ballo e premi che giunge alla sua 3° edizione, dopo i due sold out consecutivi (per approfondire QUI).
A partire dalle ore 20 si terrà il pre show con la scuola di ballo Swing Family di Simone Cintio.
Esibizioni: Veruska Puff si esibisce in uno scenografico act di burlesque classico dallo squisito gusto retrò. Da Roma, Imi Silly Noir, col suo burlesque infuocato, ed il boylesque Matisse Royale in una performance in stile horror. Il Vintage Duo, nuova formazione dall’ Abruzzo, allieterà il pubblico con musica dei vecchi tempi. Le Sirene del Nilo, note ballerine di danza del ventre, vestiranno per la prima volta gli abiti di Barbie in un fashion show tra il pubblico (abiti della collezione di Rosella Iobbi, presidentessa dell’ Associazione Sul Filo Di Un Sogno).
Presentano lo show Sandro Avigliano e Miss Lucy, in programma anche un estrazione a premi. A fine spettacolo presso il Caffè Sambit si terrà l’after show.
L’evento è organizzato dall’ Associazione Sul Filo Di Un Sogno con la direzione artistica di Veruska Puff e il patrocinio del Comune di San Benedetto, l’ingresso è gratuito con oblazione volontaria. Tutto il ricavato sarà devoluto a: AmiConiglio, La Voce dei Conigli, Pit Stop Bunny e l’ Amico Fedele: tutte associazioni che si occupano del recupero e dell’adozione di conigli, cani e gatti.
Per i biglietti: info e prenotazioni al 3480384722
Biglietterie: Edicola Falcioni Mirko
Viale Secondo Moretti, San Benedetto del Tronto (accanto all’Ottica Talamonti)
L’Asola Sartoria
Via Alessandro Manzoni n.42, Grottammare
(biglietti disponibili dal 6 al 20 Novembre)
Botteghino teatro: biglietti disponibili solo il 23 Novembre dalle ore 19:30 alle ore 20:45
Per ulteriori info consultare il seguente link https://www.veruskapuff.com/latanadelconiglio
Lascia un commento