Di Diana Cameli

CASTEL DI LAMA – Il Centro Commerciale Città delle Stelle spalanca ancora una volta le sue porte ad una manifestazione culturale ed educativa. Encomiabile la disponibilità della struttura a mettersi a disposizione dei cittadini, dei più giovani e della Regione Marche.

Sabato 10 e domenica 11 Giugno si registreranno due giorni di divertimento, partecipazione ed arricchimento. L’Associazione Culturale Fumetti Indelebili organizza l’evento “Aspettando il San Beach Comix”. La sua dicitura non è casuale proprio perché si tratta del preludio al San Beach Comix che avrà luogo il 1 e 2 Luglio nel centro della città di San Benedetto. Un vero e proprio festival del fumetto che non dimentica le città più piccole, col proposito di farne, nel settore, un punto di riferimento e ritrovamento.

A Città delle Stelle si terranno lezioni di disegno e sessioni di giochi da tavolo. I negozi saranno in buona compagnia con artisti del fumetto, espositori di settore e cosplayers appassionati. Saranno, inoltre, presentati tre fumetti, editi proprio da Indelebili Press. Si tratta di “Zetaotto” di G. M. Marconi, “La Storia dell’Uovo” di V. Coratella e R. Grannò e “Lucky Shot” di M. Orazi, V. Coratella e R. Grannò.

L’Associazione Culturale Fumetti Indelebili ringrazia il Centro Commerciale Città delle Stelle per aver desiderato supportare la manifestazione e per l’opportunità concessa.

Per qualsiasi informazione sugli eventi è possibile rivolgersi all’attenzione ed alla cortesia dell’Associazione, scrivendo alla email fumettindelebili.associazione@gmail.com .