
SAN BENEDETTO – Ameth Fall, 31enne attaccante senegalese che nella stagione da poco conclusa ha vestito la maglia della Samb, è stato vittima di un’aggressione l’altra notte al Geko.
«Ero al Geko con i miei amici, questo arriva e mi fa “Avete finito di giocare?”. Rispondo di sì, e lui fa “Ma cosa fai qua? Devi andar via da San Benedetto”. “Ma che significa che devo andar via? Ce l’hai con me?”. Mi ha praticamente aggredito, io non ho risposto né mi sono difeso».
«Era solo?»
«Sì, era solo, è stata una sua iniziativa. Poi mi han detto che è uno che fa i danni, pare che abbia fatto altre aggressioni»
«Lo hai denunciato?»
«Certo, adesso vado in caserma a finire la denuncia, dato che sono stato anche in ospedale perché mi faceva male la testa. Sono rimasto un po’ sorpreso»
«Per chiarire quando sentii Renzi al telefono (Per un eventuale rinnovo. Ndd), mi disse: “Tu hai detto troppe cose…”. Gli risposi che non è che parlo, io dico la verità. A Scienziati nel Pallone mi chiedeste di lui e io vi risposi che era preciso. Poi, quando non ero ancora pagato, dicevo che… non ero ancora stato pagato»
Lascia un commento
Mi dispiace per fall, subire un aggressione a titolo gratuito poi, non è mai piacevole ne giustificabile.pero domenica 9 mi ha mandato me 46enne e cardiopatico insieme ard altri suoi fans minorenni a fare volantinaggio per i concerti che si sono svolti qui in riviera.non abbiamo preso un cent dopo ore di camminata sotto il sole,con la promessa che saremmo stati pagati tra un mese,ma avvertiti a fine sfacchinata.ora fall non c’entrera’ nulla,ma mi auguro si farà garante qualora non fossimo pagati,visto che parla di pagamenti. Cmq dame fall.e se non mi pagano pensare te
Ma ti rendi almeno conto di quello che hai scritto? stai confondendo la lana con la seta, e forse non ti sei reso conto che UN RAGAZZO SOLTANTO PERCHE’ HA LASCIATO LA SAMB E’ STATO AGGREDITO ED HA DOVUTO FARE RICORSO ALLE CURE DELL’OSPEDALE. Io prima di scrivere boiate , che poi non credo da quello che ha scritto che competesse a Fall pagarla, comunque ci penserei 1000 volte. A tutto c’e’ un limite, e la violenza va solo condannata e giustificabile, in ogni modo e forma.
Carissimo credo sia tu a non saper leggere.io ho espresso piena solidarietà al povero fall e non giustifico nessuna forma di violenza,né verbale né fisica.se tu sapessi leggere rileggi il mio messaggio e dimmi dove trovi giustificazione a ciò che è successo. Mi sono limitato a dire che visto che di parlava di pagamenti mancati,anch’io mi sono imbattuto in un piccolo chiamiamo incidente.allora io devo aspettare un mese per 4baiocchi,e ti assicuro che non naviglio nell’oro,e giocatori che devono aspettare un mese di stipendio che rapportato a noi è oro,possono lamentarsi.TT qui.mi dispiace per fall maanche tu prima di giudicare… Leggi il resto »
Visto che c’è qui fa perle di saggezza, io invece parlo sempre in prima persona. OK? Oggi ho incontrato il caro fall e in maniera euforica mi ha detto che non ha voluto prendere le botte,ma se avesse voluto,ma in futuro? Intanto?