
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Finalmente è giunta la notizia che pone termine a cinque mesi di chiacchiere e illusioni. Persa la Serie C, per la Samb è arrivata oggi, giovedì 16 settembre, la consolazione del Campionato inferiore, il primo della Serie dilettantistica.
Da domani, 17 settembre, si tornerà a parlare di calcio, anche se non giocato, a riguardo di quella che sarà la rosa rossoblu 2021-2022 considerando che nessun giocatore è attualmente in organico.
Auguri alla As Sambenedettese affinché possa iniziare veramente un futuro lontano da incertezze e dai travagli che hanno fiaccato tutta la città, tifosi rossoblu in particolare.
Lascia un commento
Cin Cin!!! Ora basta con le chiacchiere e con le polemiche. Basta con i Kim. Con i Bucci e Lotito. Basta con Fedeli. Dimentichiamoci Serafino. Scordiamoci le cordate!! Solo Forza Samb!!!!
Ufficialmente se Bucci ha torto o anche e dovesse avere ragione? Siamo stati ammessi in serie D o a una promozione elite visto che patire da zero con l’impossibilità di fare mercato chiamarla serie D ci vuole fantasia, è certamente un anno perso perchè le istituzioni calcistiche non sono riuscite a dare certezza del diritto in tempi certi e non riescono tuttora a garantire la certezza del diritto. Bucci lo dimostra. Nessuno comprerebbe una casa se l’atto di vendita è impugnabile dagli eredi, Gravina ha venduto la D impugnabile da un altro pretendente escluso e chi l’ha comprata è stato… Leggi il resto »
non è che si possa proprio gioire ma insomma speriamo sia di buon auspicio per il futuro. Certo che Renzi non può continuare a tacere quantomeno per rispettare i tifosi e la città.
O sta già vendendo prima di cominciare la lav….. l’ha usata
Sembra stia cedendo ad un’azienda bergamasca ( verità? Bugia? Tanto a questo punto..) e cmq questo che non dirama una nota ufficiale manco a pagarlo è peggio di quello che ha dato inizio a questa farsa che parlava sempre e il più delle volte a sproposito
In bocca al lupo cara Sambenedettese!
Non è il caso di dire altro, continueremo (almeno io) a tifare i rossoblù e a soffrire per un futuro che, al momento, non appare ben delineabile…… però chissà ….
… Renzi facendo i fatti ha sborsato di moneta contante circa € 2.500.000, anche piu’ di Gaucci … e’ evidente che degli errori sono stati commessi, ma se non c’era lui oggi non avevamo piu’ il calcio ( forse I Categoria ), tutti i campionati sono iniziati.
Adesso conferenza stampa e squadra per provare a vincere perche’ la D e’ difficile.
Forza SAMB
Cosa dici? Gli imprenditori di SBT si sono subito dileguati, e’ stata una operazione di facciata … avremmo potuto fare l’ eccellenza e poi serie D sostenibile … non scherziamo
Visto il DS che hanno preso, anche questi come Fedeli hanno preso un prestanome…. Mi dispiace ma dopo 40 anni ininterrotti almeno per quest’anno non farò l’abbonamento e non verrò allo stadio almeno fino a quando la Samb non tornerà dove era… Almeno in LegaPro…