Amore per la terra, rispetto per le tradizioni. Da questi sentimenti sinceri nascono i prodotti ottimi dell’Oleificio Silvestri Rosina.

I sapori autentici e la qualità antica si uniscono a una continua ricerca che conduce a idee sempre innovative.

È così che ha origine una vasta gamma non solo di olii, salse e confetture da utilizzare in cucina, ma anche di prodotti per la cura di corpo e capelli. Tutti naturalmente a base di olio.

Oltre alle Olive Ascolane del Piceno Dop in salamoia e all’ olio extravergine di oliva biologico  (Ente certificatore Suolo e Salute IT ASS 40447) vengono prodotti anche:

  • Olii Aromatizzati con limone, con peperoncino, con aglio e rosmarino, con arancia, con basilico e con zenzero.

La loro produzione non avviene per aggiunta di oli essenziali ma molendo le olive con limoni, arance, peperoncini, basilico, rosmarino ed aglio freschi.

  • Salse Ascolane (patè di olive verdi, nere e verdi con peperoncino)
  • Confettura di olive nere “Nonna Lilia”: nel 2009 è stata personalizzata la ricetta creando un prodotto unico con un particolare retrogusto dolce-amaro.
  • Gocciolata: cioccolata spalmabile all’olio extravergine d’oliva
  • Linea Cosmetica: creme per il corpo all’olio extravergine d’oliva (sapone liquido, saponetta, shampoo, bagnodoccia, crema viso, crema corpo, dopobarba, burrocacao).

Tutti questi prodotti, disponibili presso l’Oleificio Silvestri Rosina, sono realizzati con ingredienti rigorosamente naturali, perché l’olio e una sana alimentazione sono per tutti noi una medicina naturale!

 

L’oleificio Silvestri Rosina è in via Schiavoni 3 a Spinetoli. Info: 0736.890.027 – 347.865.37.43 – info@oliosilvestri.it.

Visita il sito internet http://www.oliosilvestri.it/new/