La movimentazione di materiale di riciclaggio e legnami è un compito molto impegnativo ed usurante ma fondamentale per la gestione ecosostenibile dei rifiuti ingombranti e del legname.

L’Omara Group offre equipaggiamenti per il settore forestale/rottame affidabili e duraturi nel tempo, come i caricatori, gli impianti scarrabili, rimorchi scarrabili e le casse scarrabili.

I caricatori hanno una struttura robusta e compatta, comandi di precisione e vengono installati dietro cabina o su cassa scarrabile.

I caricatori si dividono in due tipologie:

Caricatori a “L” non pieghevoli, hanno il braccio principale più lungo del braccio secondario formando una geometria di lavoro comoda e veloce. Questi caricatori hanno una maggiore portata, sono disponibili in diverse lunghezze a seconda delle esigenze e vanno messe a riposo distese nel cassone dell’autocarro.

Caricatori a “Z” pieghevoli, hanno una struttura compatta ed articolata che consente di chiudere la gru dietro la cabina lasciando spazio ad un eventuale carico nel cassone.

Su ogni tipologia di caricatore, sono disponibili vari accessori per incrementare il comfort e la sicurezza di lavoro degli operatori, dalla cappottina proteggi operatore ai sedili riscaldati, ai comandi elettroidraulici ed ai radiocomandi.

Le agevolazioni fiscali riguardanti la transazione industria 4.0 sono applicabili anche all’acquisto dei caricatori da rottame/legname offerti da Omara Group perché prodotti all’avanguardia e di ottima qualità.

L’Omara Group, con la sua esperienza trentennale nella fornitura ed assistenza di attrezzature per il settore ecologico, offre caricatori Palfinger che, con il marchio Epsilon, da decenni è sinonimo di estrema affidabilità e occupa il 60% del mercato mondiale.

Gli allestimenti sono da noi realizzati con prodotti dalle prestazioni altissime. La qualità dei nostri allestimenti è dovuta alla competenza delle nostre maestranze ed alla collaborazione con i maggiori marchi a livello mondiale.

Passa da Omara Group… E fatti consigliare un allestimento adatto a te!

 

Per maggiori info contatta Omara Group srl al numero 0736 775174 – email info@omaragroup.it

Visita il sito internet: www.omaragroup.it