
SAN BENEDETTO – Giusto per fare chiarimenti e visto le super abbondanti notizie negative che stanno uscendo su pagine locali di quotidiani nazionali e regionali, ci siamo sentiti in dovere di sentire il capitano della Sambenedettese Maxi Lopez per alcune conferme.
È stato scritto che sei stato tu (insieme a Montero Ndd) a pagare le spese per la trasferta di Pesaro e che pagherai anche quella di Legnago che la squadra affronterà domani in vista della gara di domenica alle ore 15.
“Non ho mai fatto dichiarazioni simili e quindi rilasciato interviste affermando quanto mi riferisci. Guardi direttore io non mi sono mai sentito di rilasciare simili dichiarazioni”
Ok, ma certa stampa ha dato per certe voci del tuo impegno economico per la trasferta al posto della società. Chi può confermarle meglio di te?
“Le uniche mie dichiarazioni certificate sono quelle che metto su Instagram e delle quali mi assumo tutte le responsabilità. Delle cose che mi chiedi io non ne ho parlato con nessuno”
Onde evitare fraintesi ho aggiunto: su Instagram hai messo che pagherai la trasferta di Legnago e anche i tamponi necessari per poter scendere in campo?
“No, no, di ufficiale no, poi se hanno rilasciato interviste e hanno detto qualcosa, non sono certo state mie comunicazioni”
Chi può lasciare dichiarazioni al posto tuo, non sarebbe corretto
“Con tutte le cose che si dicono e si leggono non posso stare ogni volta a contrastare e a smentire perché mi tolgono energia”
Ma proprio per questo, siccome il mio giornale non raccoglie chiacchiere ma solo fatti, ti ho chiamato per capire la verità, se mi avessi confermato lo avrei detto anch’io a chiare lettere. Perché a volte succede che basta la voce di qualche tifoso per farla diventare una notizia giornalistica, a noi non basta e per questo sono venuto alla fonte.
“Sì, adesso mi segno il suo numero e la chiamerò se ne avessi bisogno”
A proposito del ricorso all’Aic magari era meglio convocare prima una conferenza, alla presenza del presidente.
“Magari sì ma dopo avergli chiesto più volte un incontro, abbiamo fatto la scelta di scrivere all’Associazione calciatori”
Grazie e a presto
Lascia un commento
Quindi per voi la Samb gode di ottima salute!?
PS.lopez vi ha detto di non aver rilasciato dichiarazioni a nessuno non di non aver pagato!
Le consiglio di leggere più attentamente, è facile voler credere quello che fa più comodo
Tutto fermo quindi;Serafino non si trova,Improta non risponde.Ma domenica a Legnano ci andiamo per giocare?
A me risulta che Serafino sta a San Benedetto e che il figlio si sta regolarmente allenando. È invece che Improta non risponde. Per Legnago mi è stato detto che alla trasferta e ai tamponi preventivi sta provvedendo la società. Magari sarebbe il caso di un intervento del team manager Pignotti (se vuole può contattarci: 388 6595011), essendo a quanto pare lui l’incaricato, fino a prova contraria, dei vari pagamenti.
Come ha trovato il numero di Maxi si trova il numero di chiunque si chiama e si intervista tipo colantuono o Zironelli o fusco almeno ci aiutano a capire meglio la situazione se aspettiamo che chiamano loro stemo apposto
Anche se chiamano loro, io non pubblico le parole di chi è stato alla Samb negli ultimi uno o due anni. E ora non ne fa più parte. A meno che non convocano una conferenza stampa alla presenza di tutti gli organi di informazione. Da Fedeli ai nomi che lei ha fatto.
Può anche avere ragione ma questo non è il momento di tergiversare è tempo di agire altrimenti dopo che è finita si può solo piangere nel frattempo è uscito un altro comunicato dei calciatori sull’assocalciatori. Sembra il Titanic l’orchestra continua a suonare mentre la nave affonda
Dunque da quello che leggo noto che:
1) non ha detto di non aver pagato, ha semplicemente smentito l’aver rilasciato interviste a proposito
2) v’è una risposta eloquente sul perché abbiano scritto all’AIC: il non incontro con Serafino
Cambio il titolo allora, solo per lei, visto che non ha letto dove dice che non riesce a stare dietro alle tante chiacchiere che sente giornalmente, eccolo: “Non ho pagato la trasferta di Pesaro”. Per quella di Legnago magari ci ripensa ma ha già detto “non pagherò quella di Legnago”. Volendo può smentire visto che si è segnato il mio numero di telefono.
Per l’incontro con Serafino vedo che, invece, ha capito benissimo quello che ha detto Lopez. Di solito si capisce solo quello che si vuol capire.
Evidentemente parliamo due lingue diverse perché nell’intervista non leggo né il virgolettato che lei ha riportato nel titolo e nel suo commento di risposta, né parole di Maxi Lopez che neghino categoricamente il fatto d’aver pagato la trasferta o di voler pagare la prossima.
Non c’è più sordo di chi non vuol sentire. Ho modificato per lei il titolo e per metterlo al corrente di Lopez, per cui se vuole può smentirlo. Ma se lei ha la certezza che Lopez non ha voluto dirlo lo dimostri in qualche modo. Certamente non inviandomi le pagine dei giornali che lo hanno scritto. Che per lei sono Vangelo, per me no. Si impegni a dimostrarmelo, le renderò giustizia con la pubblicazione di dubbi (solo per lei) da lei sciolti. che ci tiene troppo a sciogliere. Chissà perché. Comunque se non le ha dette Maxi Lopez, secondo lei,… Leggi il resto »
Bravo direttore. Il giornalista serio verifica le cose e poi scrive.Qui non ci sono giornalisti ma giornalai “vernicchieri” che ascoltano le chiacchiere del bar e fanno gli articoli! E senza offendere i veri giornalai! D’altronde se un giornale lo chiamano o Il bugiardino o lu vernecchiere una ragione ci deve essere!
Bravo? Normale.
Lo so che è normale. Bravo perchè lei lo fa e gli altri no!
https://m.tuttoc.com/girone-b/samb-costanti-e-ripetute-violazioni-degli-obblighi-datoriali-il-comunicato-dell-aic-278165
Il re è nudo.
Era già nudo….non c’è bisogno delle notizie tutte uguali rimbalzate di qua e di la, c’è bisogno di qualche santo che ci aiuti
Ero sarcastico.
Le arpie sono pronte
Meritiamo la terza categoria
Qui sia cercando di difendere l’indifendibile
Si spieghi meglio. Grazie