TERAMO – Riportiamo e pubblichiamo una nota stampa diffusa il 18 dicembre dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Teramo. 

Il Comandante della Compagnia di Giulianova, Tenente Colonnello Vincenzo Marzo, nella mattinata di oggi ha provveduto a notificare a sei Marescialli dipendenti la promozione al grado di Luogotenente. Avanzano così di grado e raggiungono l’apice della loro carriera i Marescialli Maggiori Angelo Varletta, Comandante della Stazione di Giulianova, Andrea De Santis, Comandante della Stazione di Cellino Attanasio, Giuseppe Tarantino, Comandante della Stazione di Roseto degli Abruzzi, Vincenzo Candela, addetto al Nucleo Operativo di Giulianova, Carlo Flati e Rocco D’Aiuto, entrambi effettivi alla Stazione di Atri.

L’ambito traguardo giunge a conferma della professionalità e della dedizione al dovere dei sei Sottufficiali, nonché per i risultati conseguiti nel corso della loro lunga carriera. Già da oggi, sulle spalline dell’uniforme, indosseranno il prestigioso grado di Luogotenente dell’Arma dei Carabinieri.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.