
SAN BENEDETTO – Nell’intervista video il direttore generale della Samb, Walter Cinciripini, indica alcune soluzioni per farsì che l’arrivo allo stadio non passi per lunghi tratti di strada da fare a piedi, specialmente quando piove e, come si sa, non si possono introdurre ombrelli all’interno della nostra bellissima struttura: “Al ‘Del Duca’ è possibile arrivare con l’auto davanti all’ingresso della tribuna…”.
È da alcuni giorni in contatto con le autorità competenti: “Fra i tanti mestieri che ho fatto c’è anche quello di pompiere e so che il rispetto delle leggi è essenziale ma credo che nel nostro caso sia possibile modificare in meglio l’attuale regolamentazione”.
Ascoltate attentamente le parole del DG che appare seriamente intenzionato a smussare e risolvere alcuni problemi che hanno, negli anni passati, generato malumore e, aggiungo io, inciso sul numero di spettatori
Lascia un commento
Bene direttore, ho scritto parecchie volte e anche polemicamente su questa storia, lei conferma che ad Ascoli si arriva sotto la tribuna con le auto come a Torino, San Siro, Reggio Emilia , Verona ecc ecc senza intoppi di nessun genere perché al Riviera no ???? Chissà se la questura fosse a SBT ……….
Andare allo stadio a piedi non sarebbe un problema, parcheggiare la macchina prima e camminare fa anche bene… il fatto è che non esistono parcheggi adeguati, bus navetta per le persone con problemi motori e
E servizi adeguati. chi viene dalla statale deve lasciare la macchina lungo la strada e passare in una stradina (penso pure privata) che quando piove è piena di fango. chi viene dal campo europa ha la possibilita di parcheggiare sul lungomare ma poi c è il problema del pontino, un budello sporco dove si accalcano centinaia di persone, anche qui quando piove è un macello. Chi invece viene dalla citta ha un misero parcheggio di terra accanto la ferrovia oppure di lato alla strada. Perche non fare un bus navetta che ti prende davanti alle scuole curzi e ti porta… Leggi il resto »