
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riguardo la questione che ha coinvolto la Samb e il giornalista del Corriere Adriatico Luca Bassotti, la società rossoblu, tramite l’addetto stampa Matteo Bianchini, ha precisato, prima della conferenza stampa del mister Giuseppe Magi, quanto segue: “Non si tratta di revoca ma di sospensione, abbiamo proposto al Corriere Adriatico un altro accredito ma lo hanno rifiutato. Si è parlato dell’ultimo articolo scritto da Bassotti ma dobbiamo precisare che la decisione arriva dopo una serie di vicende. Ad esempio dichiarazioni messa in bocca a nostri dirigenti senza che le avessero rilasciate e anche una violazione delle regole, come sapete per parlare con i tesserati bisogna passare per l’ufficio stampa, mentre questa disposizione è stata violata per due volte: pensavo la questione fosse stata chiarita dopo la prima volta, e invece…”.
“Questa è una mancanza di rispetto innanzitutto del mio lavoro e dei colleghi giornalisti che rispettano le regole e soprattutto della società la quale mi ha sempre detto che non debbono esistere giornalisti di Serie A e di Serie B, e a questo occorre attenersi. La speranza è di chiarire quanto avvenuto e di tornare alla normalità nel rispetto dei giornalisti che seguono delle regole e della società che le stabilisce e che deve fare le cose giuste per tutelarsi” ha concluso Bianchini.
Lascia un commento
Inutile cambiare il direttore d’orchestra se la musica è sempre quella. Secondo me la questione è un po più complessa e lo dimostra la dichiarazione letta stamani sul corriere, da parte credo della direzione del giornale, in cui si dichiara ” non è Fedeli che detta la linea editoriale del giornale” che viene dettata evidentemente dal suo editore. L’editore di questo giornale è di Ancona e non ha certo buon cuore nei confronti della sambenedettese, e questa opinione è largamente diffusa tra la tifoseria. Il giornalista segue dunque la linea editoriale del suo datore di lavoro, per tanto se delle… Leggi il resto »
Mi pare di averlo sottolineato nel dare la nostra solidarietà a Luca Bassotti
solidarietà al bravo giornalista luca ma capisco anche la società sportiva samb nella persona di franco fedeli costretta sempre a leggere sui giornali(non è il caso di rivieraoggi giornale abbastanza attento)notizie e accadimenti inventati o raccontati in modo distorto .oggi tutti allo stadio fino alla fine
A me sembra che il giornale di Ancona non abbia mai avuto interesse nel sottolineare le cose positive della Samb, mentre calca spesso (se non sempre) la mano ad ogni problema e ogni polemica… Non è un giornale pro-samb questo è il pensiero di (quasi) tutti…..
Anche il mio e l’ho detto spesso. È non solo per l’aspetto calcistico