SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il prossimo 1 luglio “Il bello della musica” porterà tanta musica, divertimento e momenti di aggregazione a San Benedetto del Tronto.

Con ‘Il bello della musica’, progetto targato Event, si vuole creare un elegante e variegato palcoscenico dove la musica sarà la vera protagonista con i suoi diversi generi e le sue culture per mettere insieme e in relazione diverse generazioni, in un momento di puro e sano divertimento.

L’evento si svilupperà in sei postazioni musicali. Ospiti dell’Area Rock (piazza Garibaldi) la scuola di musica Lizard, i Plutonium, Bad name, tribute band di Bon Jovi, Maiden ti the bone, tribute band degli Iron Maiden, e il cantante youtuber Leandro Hladkowicz.

J-And coordinerà l’Area Rap (piazzetta Pazienza – via Mazzocchi) insieme a Flavius Ciurciu, Kipa & Sonzy, Lil Gore, Shera, Boxxo Rap e Giulio Jay. In quella zona è prevista un’esposizione di Harley Davidson a cura dell’associazione V Picenum.

Prevista un’area Anni Ottanta (piazza Matteotti) con Marco “il principino”, Manuele Capannelli, Frank Silenzi e Bubu vocalist.

Nell’area Disco (viale Buozzi) ci saranno Paolo Love, Andreino Dj e Mattia Capriotti.

Nella zona dedicata al Reggaeton (rotonda Giorgini) si esibiranno Alma Negra Ibrahim e Denise, Le Dee D’Oriente, Ciquibum e Super Summer Games, Raf Mc & Muevete, Dj Gorilla, Luca Calvaresi e Mauro Neroni.

Nell’area delle Band (viale Secondo Moretti) si esibiranno i ragazzi di Mix Factor, e poi Alex Moschetto, cantautore e musicista napoletano pop ed elettroPop con venature etniche, la Doctor Zagor  Band e la Juice Band.

Oltre alle postazioni musicali allestite nel centro della città con generi musicali differenti, ci saranno delle aree a tema: l’area Street Food (viale Marinai d’Italia) per una postazione ristoro e l’area Percorsi di vino (in via Risorgimento) con cantine locali che organizzeranno degustazioni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.079 volte, 2 oggi)