
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La S.S. Sambenedettese comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista Luca Berardocco al Padova Calcio”.
La società ringrazia il calciatore per l’impegno profuso in questa prima parte di stagione augurandogli le migliori fortune professionali e personali.
In Riviera ha giocato 18 volte segnando due reti.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Al di là del suo rendimento non sempre positivo (anche a causa dell’ infortunio), sarà dificilissimo trovare un sostituto in quel ruolo.
A meno che Sanderra non adotti un modulo di gioco diverso…
Uno dei pochi con i piedi buoni lo abbiamo venduto… Mah!
Tutti i giocatori seguiti da Federico saranno ceduti se possibile!!
Certo i piedi buoni forse ce li ha,peccato che non li ha mai usati,anzi li ha usati solo per dei passaggi indietro illuminanti!!!!
Ancora devi presentare il nuovo allenatore che conoscerá la squadra al massimo via video e giá vende Berardocco, quello col piede migliore? Senza valutare col nuovo mister se serve o meno? Non é che tira aria di smantellamento entro giugno?
anche io gli auguro maggiori fortune
Non è questione di piedi buoni. Quelli non gli mancano, ma la velocizzazione del gioco non sa neanche che cos’è… La maggior parte dei suoi passaggi (lunghi o corti) andava ormai da tempo perduti.
Certo darlo via ci sta tutto, l’importante è prenderne uno che il gioco lo velocizza, altrimenti mi sa solo di alleggerimento del monte stipendi (visto che è stato ceduto a costo zero)…