SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La S.S. Sambenedettese comunica orario e luogo di allenamento degli uomini di mister Palladini per la settimana dal 6 al 10 settembre, in vista della terza di campionato contro il Mantova di sabato 10 settembre alle ore 16:30.
Martedì 6 settembre ore 9:30 Riviera delle Palme (palestra), ore 15 Castorano;
Mercoledì 7 settembre ore 16 Castorano (Amichevole con la Berretti);
Giovedì 8 settembre ore 10 Campo Sportivo Agraria;
Venerdì 9 settembre ore 10 Campo Sportivo Agraria;
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
ecco un buon motivo di dare in gestione il ballarin alla samb per gli allenamenti…!!mi ha detto un genitore dei aliievi che gli allenamenti vanno a farli a martinsicuro,spero che sia solo una baggianata…….!
San Benedetto e Martinsicuro sono lontanissime o alla stessa distanza tra Riviera delle palme e Ballarin? Metro più, metro meno…
É il Ballarin che é distante anni luce da Martinsicuro………. perché il Ballarin é la Samb e la sua Storia , Martinsicuro é solo Martinsicuro !
Il mio auspicio è invece una squadra territorio che rappresenti tutto il territorio da Martinsicuro a Cupra Marittima, da Colonnella a Massignano. In tal caso l’uso dei rispettivi campi (il più lontano a 8 chilometri) sarebbe naturale. Sul Ballarin dove io ho visto centinaia di partite dico che il passato è importante ma lo è molto di più l’ostacolo che rappresenta tra i lungomari di San Benedetto e Grottammare. La visuale va riaperta poi ci sono apposta gli architetti che hanno il compito di farci qualcosa che preservi la storia.
Basterbbe fare un sottopasso allo stadio Ballarin che unisca i due lungomari di Grottammare e viale Colombo a Sambenedetto ed il problema sarebbe risolto!
Senza che da viale Colombo si veda il lungomare di Grottammare e viceversa? Il “tappo” resterebbe
Mantenendo solo le due tribune est ed ovest con moderne e morbide linee architettoniche (dopo giusto progetto) ed eliminando le gradinate nord e sud, la continuità tra i due lungomari (con il sottopasso al rettangolo di gioco) non verrebbe meno e mancherebbe così l’ effetto barriera delle 2 gradinate suddette.