SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per tre giorni San Benedetto del Tronto si tinge di viola. La città rivierasca è stata, infatti, inserita per la prima volta nel circuito nazionale delle location in cui si svolgono i “Viola Days”, degli stage calcistici di tre giorni con allenatori, pedagoghi ed osservatori della Fiorentina.  

La tappa sambenedettese si svolgerà dal 5 al 7 agosto presso il centro sportivo San Filippo Neri ed il campo comunale di Centobuchi e vi potranno prendere parte ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni.

Tutti i partecipanti saranno suddivisi per fasce d’età e seguiranno un programma di allenamenti prettamente tecnici sotto la guida di qualificati allenatori viola.

I “Viola Days” prenderanno il via venerdi 5 agosto con la prima seduta di allenamento dalle 16 alle 18 e proseguiranno sabato e domenica con una doppia seduta d’allenamento: al mattino dalle 9 alle 11 e nel pomeriggio dalle 16 alle 18.

Al termine delle sedute mattutine, dopo la doccia, tutti i partecipanti pranzeranno al ristorante insieme agli allenatori. E prima della ripresa degli allenamenti pomeridiani relax e svago in gruppo.

A conclusione dello stage ci sarà la consegna dei diplomi di partecipazione e si svolgerà una festa di commiato.

A tutti i partecipanti sarà fornito uno zaino con un kit sportivo della Fiorentina che dovrà essere indossato durante gli allenamenti, i trasferimenti ed i pranzi.

Tutti i ragazzi che prenderanno parte agli allenamenti saranno osservati attentamente e quelli che rientreranno in determinati parametri tecnici e caratteriali saranno segnalati ai responsabili del settore giovanile della Fiorentina.

Si tratta, quindi, di un’ottima opportunità per divertirsi e mettersi in mostra allenandosi con una delle maggiori società di calcio d’Italia.

Per info e iscrizioni: www.fiorentinacamp.it o 3318272767

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 279 volte, 1 oggi)