E’ possibile assistere all’incontro allo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare con menu fisso. Prenotazioni info@rivieraoggi.it e 3886595011

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Primi confronti in diretta video tra i candidati sindaci di San Benedetto. Il 5 aprile ospiti di Riviera Oggi, in diretta dallo chalet-ristorante-pizzeria Koh I Noor di Grottammare dalle ore 21, saranno Giorgio De Vecchis, candidato della lista civica Orgoglio Sambenedettese, e  Giorgio Fede, candidato per il Movimento Cinque Stelle.

Giovedì 7 invece ospiti di Riviera Oggi saranno Paolo Perazzoli, candidato del Partito Democratico, e Pasqualino Piunti, candidato di Forza Italia.

In occasione di questi appuntamenti, oltre a poter presenziare in sala e avere quindi la possibilità di porre domande in diretta, realizzeremo un contenitore di domande che arriveranno da casa, in modo da estrarre casualmente le domande e garantire massima par condicio e trasparenza.

Invitiamo pertanto tutti coloro che vorranno ad inviare la loro domanda, in forma sintetica e comprensibile, a info@rivieraoggi.it fin da ora, in modo da consentirci di organizzarle nel “bussolotto delle domande“.