SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con l’ultima grande dimostrazione di forza sul campo il Ct Maggioni di San Benedetto si conferma la squadra più forte delle Marche nel campionato regionale di serie C.

La formazione che non ha trovato ostacoli sul suo cammino ha chiuso il girone con cinque vittorie consecutive, l’ultima 5-1 contro il Peter Pan di Fermo. Andrea Attrice, Piercarlo Cocciò, Luigi Giorgini, Massimo Mascetti, Andrea Zoboletti, Filippo Rattenni affronteranno ora il girone Interreggionale per accedere alla fase finale dove incontreranno le formazioni dei circoli più forti d’Italia.

Hanno superato il proprio turno anche la squadra Over 35, classificatasi prima nel girone e composta da Luigi Giorgini, Andrea Zoboletti, Paolo Morresi e Vincenzo Di Cretico, e la compagine dell’Over 50 leader nel proprio girone che ha schierato Afro Zoboletti, Luca Timi e Alfeo Antoniani.

Importanti risultati anche quelli conquistati dagli allievi della Scuola Tennis del Ct Maggioni che si sono messi in grande evidenza nel Torneo di Macroarea disputatosi a Ostuni: Paola Ciabattoni (under14) ha raggiunto la finale, Davide Grossi (under 12) la semifinale, Cristian Valentini (under 14) i quarti di finale. Un ulteriore riscontro, quest’ultimo, sulle qualità della Scuola Tennis del Ct Maggioni che si conferma tra le prime della regione Marche.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 618 volte, 1 oggi)