CUPRA MARITTIMA – Dopo il successo della prima edizione, avvenuta la scorsa estate, torna anche per il 2013 la manifestazione culinaria che cerca di coinvolgere le strutture balneari di Cupra Marittima e stuzzicare il palato dei buongustai con piatti sfiziosi.

Si tratta di “Un Km di antipasti” e si terrà da sabato 6 luglio fino a sabato 14 luglio. Durante i giorni indicati sarà possibile gustare a pranzo o a cena menù personalizzati incentrati su dei prelibati antipasti di pesce, che varieranno dalle 6 alle 8 portae, per un prezzo complessivo che oscillerà tra i 20 e i 25 euro.

Gli chalet che hanno aderito all’iniziativa sono: Alta Marea, Ba Beach, Cristal Beach, Gabbiano, Gabry, Il Porticciolo, La Capannina, La Perla, La Riva, La Sirenella, Marinai, Papà Orso, Sole e Mare.

Un vero e proprio festival degli antipasti di mare che ha lo scopo di invitare turisti e cittadini a degustare buoni piatti preparati secondo la tradizione marinara locale. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Cupra e la Fiba Confesercenti in collaborazione con la Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 520 volte, 1 oggi)