SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà mercoledì 26 giugno alle ore 21 l’assemblea indetta dal Comitato di Quartiere Porto D’ascoli Centro, presso la Sala San Francesco della Parrocchia Cristo Re alla presenza del sindaco e degli assessori coinvolti.

Gli argomenti che verranno discussi sono stati scelti dagli organizzatori sulla base delle richieste fatte dai cittadini al Comitato e riguarderanno la viabilità nel quartiere e nel sottopasso di via Mare e il problema della sistemazione definitiva dei fossi Collettore e Scolmatore in Via Chienti. In più si tornerà a parlare della richiesta di trasferimento del mercato settimanale e dei problemi di inquinamento e di sicurezza visti i furti in tempi recenti. Interessante anche la richiesta dei pensionati di coltivare orti nel quartiere.

Importante l’attenzione per il turismo: non solo si vuole riqualificare la Torre Guelfa e il parco circostante, ma si chiedono soluzioni tempestive al problema delle zanzare che affligge cittadini e turisti causando lamentele anche in occasione della passeggiata “Salute in cammino”, che si tiene ogni giovedì.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 333 volte, 1 oggi)