SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un Frigorifero, un materasso, scarpe per terra, cartoni, contenitori di plastica. Ecco il bollettino dei dei rifiuti che vengono riversati in strada, accanto ai bidoni dell’immondizia. Torniamo a parlare di via Voltattorni e via Luciani, ancora per lo stato di degrado in cui si trovano. Colpa della inciviltà delle persone? Oppure il servizio degli addetti alla pulizia delle strade pubbliche non è efficiente?
Sta di fatto che non è la prima volta che i cittadini ci segnalano lo stato di incuria di una delle arterie principali di San Benedetto, che, di nuovo, assume le sembianza di una discarica abusiva.
Lascia un commento
Caro Direttore, credo purtroppo che, di foto ed immagini della sporcizia e del degrado sambenedettese, ciascuno di noi cittadini potrebbe tranquillamente fornirne diverse… Basta farsi un giro per rendersi conto della situazione: contenitori per l’umido strapieni e non svuotati, cassonetti puzzolenti e danneggiati, immondizia varia conferita per strada ad ogni ora del giorno e della notte infischiandosene di qualsiasi regola, vie e marciapiedi spazzati e puliti alla meglio o per niente… E, per brevità, tralasciamo l’ormai cronica mancanza di manutenzione anche minima ed ordinaria… Nelle prossime settimane, praticamente su tutto il territorio comunale verrà esteso il servizio di raccolta “porta… Leggi il resto »