GROTTAMMARE – Volge al termine la prima rassegna 4 Cene Con-Certo al Barksy per giovedì 20 dicembre con un altro eccezionale concerto nel locale grottammarese, ambiente perfetto per acustica ed ospitalità a partire dall’aperitivo-cena con portate di ottime specialità tipiche locali cucinate ad arte.

Questa volta tocca a Matteo Costa alias Matteo Romagnoli, “boss” della mitica etichetta indipendente Garrincha Dischi, quella dei Lo Stato Sociale, 33ore, L’orso, Magellano, Jocelyn Pulsar,Chewingum e tanti altri per intenderci.

Il suo sbalorditivo esordio con il disco Sono Solo Matti Miei  ha fatto parlare molto di sé confermando l’ottimo lavoro svolto fin qui, sia come autore che come discografico, i gruppi da lui prodotti hanno avuto un immediato successo di critica e pubblico.

La rassegna riprenderà dopo le festività natalizie nel polivalente ritrovo situato all’interno dello Stadio “L. Pirani” di Grottammare

L’inizio dell’aperitivo-cena è previsto per le 19:30 e sarà accompagnato dall’atmosfera musicale di Dj Luca D, alle 21:30 è l’ora del concerto vero e proprio e a fine concerto ci si intrattiene ancora col dj Luca D per chi volesse far tardi. Tutto ad ingresso libero naturalmente.

La rassegna di quattro live all’ora dell’aperitivo ha ospitato gruppi selezionati accuratamente da Luca Desideri e Gianluca Scartozzi del Barksy.

 

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 187 volte, 1 oggi)