RIPATRANSONE- Doppio evento estivo. Nell’ambito dell’iniziativa “Ripa Music Lab” che si terrà dall’8 al 10 Agosto, torna per il 3° anno consecutivo la Festa della birra promossa e organizzata dalla Cooperativa Lucia all’interno del suggestivo scenario di “Colle San Nicolò”.

Fitto di eventi il programma dei tre giorni. Si parte con i Gloria & the Surfin’ Birds l’8 agosto, ai Kugghia Brothers Band il 9 agosto e poi ancora la festa Reggae con Sdp Deejay Stefano Di Pasquale il 10 agosto.

Ripa Music Lab promuove una campagna di sensibilizzazione contro la “cultura dello sballo” incentivano i giovani e non solo a un divertimento sano e moderato.

Per questo motivo le serate si svolgeranno in collaborazione con l’Unità di Strada (UdS- progetto dell’Ambito Territoriale Sociale 21 in collaborazione con il Stdp – Asur Zona Territoriale 12 e la Regione Marche.), il servizio di prevenzione sugli effetti e sui rischi legati al consumo di alcool e droga.

Per l’occasione saranno distribuiti etilometri e brochure per sensibilizzare i presenti sulle problematiche e sui pericoli connessi all’uso/abuso di sostanze alcoliche e psicoattive.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 361 volte, 1 oggi)