SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Chiusura in bellezza per la terza edizione di Sport in Palcoscenico, evento promosso dall’Assessorato allo Sport del Comune di San Benedetto del Tronto in collaborazione con le Associazioni Sportive locali.

Sei serate di sport e spettacolo, che hanno offerto alle associazioni partecipanti un’opportunità importante per mostrare il meglio di se con esibizioni, che hanno sintetizzato il grande lavoro svolto durante l’anno.

A chiusura del cartellone, venerdì 5 agosto presso la Sala consiliare del Comune, l’Assessore allo Sport Marco Curzi ha voluto salutare gli atleti protagonisti della manifestazione e ringraziarli con la consegna di una targa ricordo dell’evento.
Grossa soddisfazione nelle parole dell’Assessore Marco Curzi: “Chiudiamo nel migliore dei modi questa edizione con la consapevolezza di essere diventati un punto di riferimento importante nel cartellone delle manifestazioni turistico- sportive della città. E’ motivo d’orgoglio per l’Amministrazione vedere il grande riscontro numerico e di consensi, che l’iniziativa continua ad avere. Questo non può che impegnarci fin da ora a moltiplicare gli sforzi per potenziare le prossime edizioni dell’iniziativa”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 71 volte, 1 oggi)