SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Punto Pdl ha organizzato per domenica 3 aprile alle ore 10,30 presso la sala “Smeraldo dell’Hotel Calabresi un incontro sulla figura di Giorgio Almirante dal titolo “Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai”. Alla proiezione del documentario “Almirante l’Arcitaliano” seguirà una conferenza-dibattito per ricordare uno dei protagonisti dello scenario politico italiano della seconda metà del novecento.
Afferma in una nota il Punto Pdl: “Fedeli al suo motto “non rinnegare, non restaurare” quest’ incontro non è dettato da alcun nostalgismo ma si propone di essere un laboratorio di riflessione, di attuazione e di rilancio di quel patrimonio ideale e culturale trasmessoci dal leader del Movimento Sociale”.
Parteciperanno Massimo Magliaro Presidente Rai Corporation; Carlo Ciccioli parlamentare Pdl; Giulio Natali consigliere regionale Marche Pdl, Vincenzo Amato ex consigliere comunale e provinciale per il M.S.I., Bruno Gabrielli candidato sindaco per San Benedetto del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 190 volte, 1 oggi)