SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Inaugura a San Benedetto, domenica 20 marzo alle ore 18, la boutique di Desirèe Lupi, in via Calatafimi 65, che presenterà la nuova linea primavera-estate. Info www.desireelupi.com

“La mia filosofia è che le cose belle non devono essere per forza appariscenti: la linea delle mie borse si muove nella semplicità e morbidezza delle forme“: è questa la convinzione di Desirèe Lupi, titolare dell’omonima azienda che vanta esperienza nel settore con un affermato show room a Morrovalle, in provincia di Macerata, storica sede.

Sono 30 anni che la famiglia Lupi è attiva nella produzione di borse: l’azienda, fondata dai genitori, è ora gestita da Desirèe, ed ha una rete di distribuzione di negozi italiana e internazionale, oltre lo show room attivo dal 2002.

La boutique di via Calatafimi sarà la prima gestita direttamente da Desirèe Lupi, segno di una espansione che è frutto, principalmente, della eccellente qualità del prodotto, che coniuga la rinomata ricercatezza marchigiana con le attuali tendenze della moda: “C’è una frase di Coco Chanel che mi ha sempre colpito molto, e dice: Indossa tanti accessori ma prima di uscire di casa togline sempre qualcuno“.

Nel nuovo punto vendita la filosofia di Desirèe sarà quella che tanto successo ha garantito negli anni: qualità e proposte di stagione. “Siamo contrari all’outlet, noi garantiamo sempre il massimo per i nostri clienti”.

Non resta che visitare la nuova boutique, domenica alle ore 18 in via Calatafimi 65.