CUPRA MARITTIMA – Si conferma la validità degli artisti dell’associazione culturale “Arca dei Folli”. Stavolta il riconoscimento viene da www.federartisti.com che ha nominato la pittrice Annunzia Fumagalli “Artista del Mese”.

La menzione le è stata conferita in particolare per l’opera “da Ballerina a donna” che sarà pubblicata sul sito della Federazione Nazionale Artisti per tutto il mese di novembre.

Si legge infatti in home page una breve nota sul dipinto: «Una trasformazione ripresa con un’immagine che ne sottolinea la delicatezza, l’impronta di un’essenza che racchiude i dubbi e le angosce di un passaggio obbligato. Un’artista poliedrica che imprime una forte emozione alle sue opere».

«Questa gratificazione – ha commentato a proposito Luciano Bruni, assessore alla Cultura – riempie di orgoglio tutto il paese. Annunzia Fumagalli è un’artista meritevole, da sempre impegnata nel trasmettere ai più piccoli l’amore per l’arte. Colgo l’occasione per sottolineare che l’Amministrazione lavorerà affinchè tutte le arti abbiano a Cupra il loro giusto spazio».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 543 volte, 1 oggi)