SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con il Samb Volley Camp si sono concluse le attività estive della società rossoblu. Dopo due mesi fitti di allenamenti all’aperto, presso lo stabilimento balneare “La Tellina“, dove si sono cimentati sulla sabbia tesserati della Società e non (classe ’96, ’97, ’98), il culmine è stato toccato con il collegiale tenutosi presso l’Hotel Elvira di Cossignano.

In sostanza il ritiro, durato una settimana (dal 19 al 25 Luglio), ha coinvolto tutti gli atleti allenati da Brutti, Medico e Mattioli. Le attività, per lo più a carattere ludico ed aggregativo, hanno messo alla prova i ragazzi non solo nel Volley, ma anche nel calcetto o in giochi di società.

«Il progetto Samb Volley non si è fermato con l´arrivo dell’estate» spiegano i tecnici sambenedettesi, «anzi, abbiamo proseguito con il Samb Volley Beach, prima, e con il Samb Volley Camp poi. La nostra attività, infatti, ha completato la sua corsa nel mese di Luglio e, approfittando del suggestivo entroterra e della disponibilità di alcune strutture del luogo, abbiamo trasferito i nostri atleti in collina».

Ora, in attesa di riprendere, a Settembre, le normali attività di preparazione al campionato 2009/2010, dopo averne disputato uno, in Under 13, classificandosi quinti nelle Marche, i ragazzi della Samb Volley possono godere di un meritato riposo.

Per informazioni ed iscrizioni: 0735.757898 oppure 327.5408958.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.097 volte, 1 oggi)