SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Associazione di pesca Apsd San Benedetto Veret guidata da Lorenzo Secchiaroli vince il campionato provinciale di Surfcasting.

Sabato 15 Novembre presso la spiaggia in zona Sentina di Porto d’Ascoli si è svolta la quarta ed ultima prova del campionato organizzato dal club rossoblu e che da diritto alla partecipazione alle finali dei Campionati Italiani sia individuali che per Società.

La gara è stata caratterizzata da mare mosso e torbido a causa della poggia nelle ore antecedenti.

Questa manche in cui sono stati catturati gronghi e saraghetti è stata vinta nella classifica per società dalla Apsd San Benedetto Veret che ha dominato dall’inizio alla fine l’intero campionato, seconda la Lega Navale Italiana di Cupramarittima e terza “I 3 Mari” di San Benedetto.

Dopo le quattro prove che quest’anno sono risultate abbastanza dure a causa del maltempo la prima società classificata è la APSD San Benedetto Veret, seconda la Lega Navale Italiana di Cupra e terza “I 3 Mari”.

Vince il titolo provinciale individuale Lorenzo Secchiaroli della Apsd San Benedetto, secondo Filippo Galletti della Lega Navale di Cupramarittima e terzo Enzo Alfieri della Apsd San Benedetto

Si ringrazia il Comune, la Polizia Municipale, la Capitaneria di Porto e la Riserva Naturale Regionale Sentina.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.021 volte, 1 oggi)