GROTTAMMARE – Quale presente (e futuro) per il turismo grottammarese? Se ne discuterà approfonditamente ad un incontro che si svolgerà domani, mercoledì 26 novembre alle ore 16, all’hotel Parco dei Principi di Grottammare. Ricca la platea degli invitati: oltre al sindaco Luigi Merli, anche il vicesindaco e assessore al Turismo Enrico Piergallini, l’assessore allo Sport Stefano Troli, il presidente del Consorzio Turistico Riviera delle Palme Alessandro Zocchi, il segretario della Confesercenti regionale Paolo Perazzoli, il presidente dell’Associazione Operatori Turistici di Grottammare Umberto Scartozzi, e il coordinatore di Assoturismo Roberto Sestri.
Il convegno, organizzato dalla Confesercenti e coordinato da Ilenia Illuminati, avrà per titolo “Turismo a Grottammare oggi e domani”.
Durante l’incontro, si commenteranno i risultati della stagione turistica 2008, e si cercherà di elaborare un momento di riflessione per migliorare l’offerta turistica della Perla dell’Adriatico.
E’ dunque l’occasione per gli operatori turistici e non di poter mettere in evidenza i risultati conseguiti, ma anche per far emergere aspetti spesso erroneamente ritenuti marginali, allo scopo di affinare una cultura dell’accoglienza turistica, necessaria per poter raggiungere obiettivi di alta qualità connessi, in conseguenza, a risultati economici soddisfacenti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 463 volte, 1 oggi)