CUPRA MARITTIMA – Sempre più opulenti i Venerdì sera del BB Disco Dinner, che vanno ad aggiungere alla già frequentata  “Zona Cabaret“, uno spettacolo di Burlesque che aprirà la serata Disco. Il Burlesque, come esibizione, nasce nella seconda metà dell’Ottocento nell’Inghilterra Vittoriana.

Oggi, nella sua forma moderna, alterna momenti ironici ed ammiccanti a danze di ballerine in abiti esagerati, che pian piano vengono sfilati. Per la Premiere Nuit del BB di venerdì 7 Novembre, gli organizzatori Paolove, Gino Palestini, Cristian Amadio, Marcelo Fuentes e Bubu propongono, per lo spettacolo “Pussycats”, Ty, Jenny e Francy, componenti del gruppo Sickgirl, prima organizzazione burlesque italiana al 100%.

Al termine dell’esibizione, si animeranno le aree Disco e Latina, accompagnate dalla presenza stessa delle ragazze Burlesque. Ogni venerdì sera sarà presentato un soggetto diverso. «Il nostro desiderio, offrendo uno spettacolo del genere, è quello di rinnovare il genere Discoteca per scardinare la visione negativa che ha acquisito in questi anni: alcool, droga, sballo!» afferma Gianni Iacoponi, seguito dal fratello Toni che richiama l’attenzione sulla causa sposata dal BB Disco Dinner con il progetto “Party a cena”, che invita gli habitué della Disco ad un consumo consapevole di alcolici, attraverso l’offerta di una serata completa che spazia dalla cena, al Cabaret (questa settimana ospite d’eccezione Marco Tana da Colorado Café), al Burlesque.