SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se è vero che il burlesque è l’arte della seduzione, ieri sera, sabato 12 novembre, il pubblico del teatro Concordia di San Benedetto, è stato sedotto dalle armonie e dalla sensualità degli artisti che lo hanno calcato.

Ammiccanti e attraenti, senza mai apparire eccessive, le protagoniste hanno messo in scena un elegante spettacolo che ha catturato spettatrici e spettatori tra i quali  il primo cittadino Antonio Spazzafumo insieme ad una nutrita rappresentanza dell’amministrazione Comunale. Le performance di Veruska Puff, Lady BB, Ritto Wanderlust accompagnate dallo swing del trio The Satin Dollz, hanno piacevolmente intrattenuto i presenti che hanno ricambiato con caloroso entusiasmo.

Ironici, gradevoli e aderenti allo spettacolo, gli sketch proposti da “Il Narrante“, il duo sambenedettese composto da Riccardo Mancini e Giammarco Scacchia, in veste di presentatori. Immancabile la presenza della mascotte il coniglio Puffy, emblema dello scopo benefico della serata, intervenuto per ricordare che il ricavato sarà devoluto alle organizzazioni no-profit AmiConiglio, La Voce dei Conigli e Mondo Carota che si occupano di recupero, cure e adozioni di conigli abbandonati.

Insieme alle le note del jazz degli anni ’30 e ’40, interpretate dalle The Saltin Dollz, al fascino di Veruska Puff, Lady BB e Ritto Wanderlust, un’ammaliante atmosfera vintage ha permeato il teatro Concordia e con un coro partecipato a gran voce da tutta la platea, che intonava  “Mambo italiano” e  “Nel blu dipinto di blu”, si e’ conclusa una piacevole serata all’insegna della leggerezza e del buon umore.