SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Salutato Enzo Nucifora, la Samb dovrà giocoforza accelerare i tempi per trovare un direttore sportivo che inizi ad operare sul mercato, ma soprattutto che decida (è noto che i Tormenti lasceranno al nuovo diesse la decisione su chi sarà l’allenatore) chi raccoglierà l’eredità di un Guido Ugolotti, già quasi rassegnato a partire.
Presidente, c’è la possibilità che il ruolo di nuovo (si fa per dire) direttore sportivo della Samb ricada su Maurizio Natali?
«Natali, essendo ancora sotto contratto, mi ha accompagnato a Milano semplicemente perché era stato lui stesso, un anno fa, ad occuparsi delle comproprietà. Niente di più. Pertanto, al momento, non ci sono novità in questo senso».
Questione allenatore: si parla del suo concittadino Guido Di Fabio o di un ritorno di Enrico Piccioni. Cosa ci può dire a riguardo?
«Vedremo».
E’ possibile un avvicinamento di Ermanno Pieroni alla Samb, non solo come dirigente ma anche a livello societario?
«Al solito sono tutte chiacchiere».
Lascia un commento
TI HO VISTO AL CASELLO DI SBT CON PICCIONI E PIERONI. OCCHIO TORMENTI I SAMBENEDETTESI NON SONO CECHI. NE TANTO MENO RIDICOLI.
pieroni, piccioni… tutti santarelli prendiamo!!
E come ogni anno ci riduciamo ad agosto a fare la squadra…e i pezzi migliori se li pappano gli altri…solito film già visto.
E' luglio, tra qualche giorno si parte per il ritiro…
Lo sgomento è totale,
in due anni,questi signori ci hanno raccontato un pò di frottole non siete d'accordo con me?
Calori,Ugolotti,Pavone,Molinari,Natali,Piccioni,poi Ugolotti,Nucifora adesso ancora Natali e Piccioni chi capisce è bravo……….Pieroni marpione del calcio lo farà scomparire anche qui
Tutte le squadre si stanno muovendo sul mercato hanno un allenatore, degli obiettivi e noi come al solito NIENTE e come dici tu si sentono solo CHIACCHIERE! BASTA!Io propongo a TUTTI DI NON FARE NEANCHE UN ABBONAMENTO (LO SO E’ PRESTO PER PARLARE DI QUESTO MA INTANTO LO DICO, PERO’ BISOGNA FARLO TUTTI).
Diamo un segnale a questi signori
per SBT1923 il marito per far dispetto alla moglie si tagliò……………………..
Io l'abbonamento lo faro sempre in qualsiasi caso
Giamburrasca pure io l'abbonamento lo farò sempre come da 10 anni a questa parte, ma la pazienza ha un limite e un segnale bisogna darlo!!!! La mia era una provocazione e mi sembra una protesta molto pacifica…… Non possiamo continuare a sentire tutte queste chiacchiere e non fare niente!
FORZA SAMB SEMPRE E COMUNQUE!!!!