SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Michael Cia resterà a guardare i compagni di squadra domenica prossima. L’esterno di centrocampo della Samb è stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo e non giocherà in casa della Massese. Sulla sponda toscana invece mancherà il centrocampista Guglieri.
Tornando in casa Samb, sono entrati in diffida (al prossimo giallo scatterà la squalifica) Francesco Ferrini, che contro il Potenza ha rimediato la decima ammonizione e Andrea Servi (terzo giallo).

La Samb d’altro canto è stata multata di 1.500 euro “perché i propri sostenitori lanciavano sul terreno di gioco numerose bottigliette di plastica vuote ed alcune semipiene d’acqua, senza colpire”.

Ma vediamo, nel dettaglio, tutte le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 31esima giornata e inerenti al girone B di Serie C1.

Giocatori

Due giornate

De Simone (Lucchese), Bonvissuto (Lanciano)

Una giornata

Cia (Samb), Guarna e Nassi (Ancona), Guglieri (Massese), La Vista e Catinali (Perugia), D’Alterio (Taranto), Goretti e Togni (Arezzo), Borghetti (Crotone), Affatigato e De Rosa (Juve Stabia)

Società

Ammende

Taranto 2.500 euro, Samb 1.500, Potenza e Salernitana 1.000

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 866 volte, 1 oggi)