SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La sensazione è che la Soltec Rugby Samb abbia buttato via una bella occasione. A Perugia i rossoblu hanno perso al termine di una bella partita, vivace, incerta per lunghi tratti.
10-5 il risultato finale in favore degli umbri. Alla squadra del duo Massi-Spaletra resta il rammarico per non aver trovato, nella ripresa, quella meta che avrebbe fatto pendere l’ago della bilancia dalla sua parte. La differenza l’ha fatta una punizione trasformata da Perugia. La meta rossoblu d’altro canto porta la firma di Marco Valentini.
Questa la formazione scesa in campo domenica scorsa: Corso, Testa, Citeroni, La Riccia, Palestini, Tassotti, Angelini, Valentini Marco, Stracci, Partemi, Palanca, Mecozzi, Iaconi, Gagliardi, Palma. In panchina: Merlini, Pasqualini, Falaschetti, Apostoli.
GIOVANILI Assolutamente positivo il fine settimana per le altre squadre della Soltec. Netta e rotonda la vittoria dell’Under 19, al secondo successo consecutivo. Stavolta i ragazzi di coach Del Giacco hanno bsuperato l’Abruzzo, dominando gli avversari: 19-0 il parziale dopo la prima frazione di gioco, 39-0 il risultato finale.
Bene anche l’Under 17, che nonostante qualche assenza ha battuto (27-0) a domicilio la Stamura. Partita praticamente a senso unico. Le mete sono state realizzata da: Marco Della Ventura (2), Fabio Curi (2) e Fabio Ubaldi; una trasformazione invece per Paolo De Angelis.