SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giuseppe Stallone di Foggia: sarà lui a dirigere la partita dello stadio “Porta Elisa” tra la Lucchese e la Samb. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dai guardialinee Fabiano Preti di Mantova e Luca Ferri di Piacenza.
Stallone vanta due precedenti con la formazione rossoblu. Il primo è datato 29 agosto 2004: in quell’occasione la Samb di mister Vullo uscì sconfitta dal “Della Vittoria” di Tolentino per 2-0, nella gara valevole per la quarta giornata del girone L di Coppa Italia di C.
Amaro, anzi: amarissimo, l’ultimo precedente: il Samb-Cittadella 0-4 (13 novembre 2005), con la squadra di Zecchini che si macchiò di una delle sconfitte più pesanti dell’intera storia rossoblu. Fu quella la gara che sancì la rottura definitiva – leggi accesa contestazione del dopopartita, con tanto di incidenti tra ultras e forze dell’ordine – tra la tifoseria e la famiglia Mastellarini, proprietaria all’epoca del sodalizio di Viale dello Sport.
Questi gli arbitri designati per dirigere la 24a giornata nel girone B di Serie C1. Si gioca domenica 17 febbraio a partire dalle ore 14,30.
Crotone-Juve Stabia Bagalini di Fermo
Lanciano-Arezzo Lupo di Matera
Lucchese-Samb Stallone di Foggia
Martina-Ancona Pecorelli di Arezzo
Massese-Perugia Tozzi di Ostia Lido
Pescara-Taranto Chericoni di Pisa
Pistoiese-Potenza Sguizzato di Verona
Sangiovannese-Gallipoli Calvarese di Teramo
Sorrento-Salernitana Palazzino di Ciampino

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 639 volte, 1 oggi)