MARTINSICURO – E’ stata una spiacevole scena quella che si sono trovati davanti gli operai del comune che ieri pomeriggio si erano recati presso il teatro-tenda di Piazza Cavour per effettuare la pulizia del locale in previsione dello spettacolo di stasera di Umberto Smaila. Il pavimento, il palco e molte sedie erano invase da una spessa polvere bianca. Ad una prima ricognizione si è subito capito che l’accaduto era stato l’opera di alcuni vandali che si sono introdotti nel locale e hanno svuotato ovunque gli estintori presenti nella struttura per il regolamento sulla sicurezza pubblica.

Sicuramente l’azione è stata fatta nella notte tra mercoledì e giovedì, dato che è piuttosto improbabile che qualcuno si sia introdotto nel teatro-tenda alla luce del giorno in piazza con il rischio di essere subito notato.

Dopo la sorpresa iniziale, ad ogni modo, si è provveduto immediatamente a ripulire l’intero locale, e ad allestirlo per le manifestazioni che ci saranno nei prossimi giorni. Si comincia stasera con lo spettacolo di Smaila, mentre per domani pomeriggio è prevista una festa di carnevale per i bambini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 634 volte, 1 oggi)