SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con l’obiettivo di dare alla vasta gamma della propria clientela, soprattutto giovanile (ma non solo), una serie di servizi utili e necessari per lo svolgimento di professioni o per la formazione dei dipendenti, verrà inaugurata una nuova sede del Centro Polifunzionale della Formazione Cescot, presso la Confesercenti, in Via Luciano Manara 134.

L’edificio di 400 metri quadrati ospiterà aule ed uffici che saranno guidati dalla dottoressa Elena Capriotti, direttrice del Cescotap, e dal suo gruppo di collaboratrici. L’inaugurazione avverrà sabato prossimo 10 novembre alle ore 10, con un intervento di apertura di Paolo Perazzoli, segretario regionale e Provinciale della Confesercenti ed a seguire: Gaetano Di Pietro, Direttore Nazionale Cescot; Claudio Albonetti, Presidente Nazionale Assoturismo Confesercenti. Saranno presenti: Giovanni Gaspari, Sindaco della Città di San Benedetto del Tronto; Enio Gibellieri, Presidente Camera di Commercio della Provincia di Ascoli Piceno; Emidio Mandozzi, Assessore Provinciale alla Formazione Professionale; Ugo Ascoli, Assessore Regionale alla Formazione Professionale.

Monsignor Romualdo Scarponi, Vicario Generale della Diocesi di S. Benedetto del Tronto, Ripatransone, Montalto benedirà i locali.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.488 volte, 1 oggi)