ASCOLI PICENO – Arrivano “Le Vibrazioni“, uno dei gruppi musicali italiani che hanno riscosso più successo nel nuovo millennio: si esibiranno al Teatro Ventidio Basso venerdì 23 marzo, a partire dalle ore 21, per l’anteprima regionale di “Officine Meccaniche Tour“, la tournèe che prende il nome dall’omonimo album registrato presso i famosi studi milanesi.
“Le Vibrazioni” esordirono nel 2003 con un album omonimo, che ottenne un eccezionale successo di pubblico grazie a singoli quali “In una notte d’estate”, “Vieni da Me”, “…E se ne va”, “Sono più sereno” a cui ha fatto seguito “Le Vibrazioni II” (2005) ed il recente “Officine Meccaniche”, il lavoro che segna la sterzata verso un sound più ruvido e meno accomodante.
Il Ventidio si accinge a registrare il tutto esaurito: gli ultimi tagliandi sono ancora disponibili presso la biglietteria del teatro (per informazioni 0736.258035-244970). I prezzi sono i seguenti: platea e palchi centrali 25 euro, palchi laterali e quarto ordine 14 euro, loggione 12 euro.
La data de “Le Vibrazioni” si inserisce nel calendario concertistico teatrale di marzo organizzato dall’Assessorato Comunale alla Cultura guidato da Andrea Antonini e da Piceno Eventi di Piermario Maravalli e che prevede anche il concerto di Luca Carboni (28 marzo). Info: www.picenoeventi.it
Proprio il cantautore bolognese ha ufficializzato la sua presenza nei locali del Caffè Meletti mercoledì 28 marzo alle 15 per un incontro con i fans e con i rappresentanti della stampa locale.