OFFIDA – È stato presentato sabato sera ad Offida, presso l’Enoteca Regionale delle Marche, il calendario delle manifestazioni estive del 2006 nell’ambito della serata “Anteprima Estate“. L’evento, condotto da Luca Sestili, ha visto coivolte tutte le associazioni offidane che collaborono ormai da diverso tempo con l’amministrazione comunale.

A render più viva e frizzante la serata sono stati gli intermezzi musicali della professoressa Elvira Tancredi, del Corpo Bandistico “Città di Offida? e degli alunni dell’Istituto Musicale “G. Sieber?. Senza dimenticare, tra l’altro, il divertente cabaret di Nino Taranto.

Tra le iniziative presentate, ecco le più importanti: il Summer Festival con gli Apres la classe e Caparezza, i concerti jazz e di musica classica, gli irlandesi dei Nabac per la rassegna Altrisuoni,il cinema all’aperto, la seconda edizione di SatirOffida festival nazionale della satira, la manifestazione gli “Antichi Piaceri?, alcuni eventi sul merletto a tombolo con il secondo anno de Il paese del Merletto e l’iniziativa Di Vino in Vino nei primi di settembre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 950 volte, 1 oggi)