SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Secondo turno della Coppa Professionisti per le giovanili della Samb Calcio. In campo solo i Giovanissimi, mente gli Allievi hanno osservato un turno di riposo. E la formazione di Gigi Zaini ha già la certezza di non accedere alla fase finale, avendo pareggiato la gara esterna contro il Bassano – 1-1 il risultato finale con gol ospite di Lattanzi.
Il pari raccolto dai rossoblu infatti, sommato alla sconfitta rimediata due domeniche fa contro la Triestina consegna agli stessi l’ultimo posto, seppure in compartecipazione alla Spal, prossimo avversario (ma la gara a questo punto non ha più senso); Bassano e Triestina sono invece appaiate a quota 4.
Si diceva degli Allievi. Per i ragazzi di mister Nico, nel fine settimana che verrà, la possibilità di accedere alla fase finale – rammentiamo che passano le prime due formazioni di ogni girone – visto che in classifica i rossoblu hanno 3 punti, come il Bassano. Contro il Sassuolo (fanalino di coda a quota 0), di scena al Ciarrocchi domenica prossima, basterà anche un punto.
ESORDIENTI Due vittorie per le compagini di Maurizio Simonato. Gli Esordienti A hanno seppellito di gol il Centobuchi (9-0), sul campo amico, mentre la B fuoricasa ha liquidato la Folgore con un netto 4-1. Ora il prossimo turno vedrà i primi di scena al campo Europa contro il Mariner (sabato alle 18), mentre i secondi, sempre sul terreno amico, ma domanica mattina (ore 10,30), riceveranno la visita dell’Agraria Club.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 638 volte, 1 oggi)