ACQUAVIVA PICENA – Ultimi posti disponibili per il veglione di San Silvestro all’Abbadetta. Il divertimento e la buona tavola sono i punti di forza della proposta dell’hotel acquavivano (recentemente restaurato), che ha già ottenuto un folto numero di adesioni.
Particolarmente appetibile il menù del cenone, che prevede gustose specialità gastronomiche a base di carne, “bagnate�? da ottimi vini locali. Per fare alcuni esempi, straccetti di petto d’anatra con pecorino e trevigliano, polenta in salsa di cervo, maccheroncini di Campofilone al ragù rosso di lepre, maiale in bellavista e l’immancabile zampone con le lenticchie. Il nuovo anno verrà salutato con brindisi accompagnato da un ricco buffet di dolci artigianali.
La festa sarà animata da buona musica, spettacoli e grandi sorprese. Tutti gli ospiti parteciperanno all’estrazione di un soggiorno della durata di una settimana alle isole Canarie per due persone, offerto dall’agenzia Picenia Viaggi di San Benedetto del Tronto.
Il tutto ad un prezzo più che ragionevole: 50 euro, che si riducono a 35, per i bambini da 11 a 16 anni, e a 25, per quelli tra i 3 e i 10 anni. Gratis, invece, per i più piccini.
Per chi lo desidera, è prevista la possibilità di restare a dormire in albergo dopo il veglione, versando in più 25 monete del nuovo conio.
“Abbiamo pensato a quest’opportunità – dichiara la direzione dell’hotel – tenendo particolarmente conto di chi, pur abitando nei dintorni, vuole trascorrere il Capodanno allegramente e in tranquillità, senza il pensiero di non poter bere o di dover guidare a notte fonda per tornare a casa. Abbiamo ritenuto fosse giusto mettere a disposizione, ad un prezzo modico, le sessanta camere della nostra struttura per andare incontro alle esigenze di tutti e perché teniamo molto alla sicurezza e al divertimento dei nostri ospiti�?.
Le ultime prenotazioni possono essere effettuate telefonando allo 0735.764041 oppure navigando in Internet sul sito www.abbadetta.it.