Se l’ossessione è una idea persistente che la volontà non riesce facilmente ad eliminare, obsesion latina è il ballo che prende, è il ritmo che muove. Come sirene, la tromba, la chitarra, il bandoleon e le percussioni rapiscono chi li ascolta per poi trascinarlo in un mondo fantastico e molto colorato, dove c’è sempre il sole e la gente è sempre felice. Impossibile non resistere a quei suoni così dolci, difficile tornare alla realtà grigia di sempre.

Dopo due anni, tornano al Verbena, i “mercoledì caraibici? e allora torna lo spettacolo avvincente, la bella musica dal vivo, l’immagine e la super animazione, in poche parole, il fascino, l’eleganza e la seduzione delle danze latino americane. Questa sera, la pista interna, rinnovata ed ampliata, con animatori d’eccezione, Norberto ed Angela, Silvia, Maurizio, Julie e tantissimi altri, si aprirà a grandi spettacoli quali il Tango argentino per tutti gli appassionati, la Samba scatenata con Zeni do Brasil e l’Afro-Cubano con Wilmer de Cuba.

Pablito e Mauro, profondi conoscitori dei ritmi portoricani e cubani, per l’occasione, una attesa inaugurazione, hanno scelto melodie trascinanti, sognanti e seducenti capaci di trasformare le temperature invernali della Riviera in gradi calienti caratteristici dei tropici.
Madrina dell’evento danzante sarà la ballerina Verusca “Miss delle Miss?. Questa sera con la sua simpatia e bravura aprirà le danze.Piacevoli sorprese natalizie attendono tutte le donne.
L’organizzazione è affidata al M° Domingo Cesar e “Los Vailarin?. Per info e prenotazioni tel. 0735-656161.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 486 volte, 1 oggi)