SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non può ancora considerarsi conclusa la cessione della Samb. Ieri sera, attorno alle 20:40, Marco Fraticelli, commercialista di fiducia della Bathford Limited, ha ricevuto la bozza di contratto preliminare stesa e poi spedita dall’entourage dell’imprenditore romano Alberto Soldini.
Da stamattina Fraticelli ci sta lavorando: “Ci sono da limare tanti piccoli dettagli – puntualizza – ma la trattativa, come detto, non può ancora dirsi chiusa”.
“Sin dalla mattinata odierna – continua il consulente della Bathford Limited – ci siamo sentiti diverse volte coi legali di Soldini, ci stiamo scambiando dei documenti e pian piano si stanno facendo gli aggiustamenti necessari. Queste cose, come ho ripetuto più volte, richiedono tempi imprevedibili. Impossibile dire se il tutto si chiuderà entro stasera, vista l’ora (le 18.30, ndr) non credo?. Come dire: non dovrebbero esserci problemi di sorta, ma intanto tardano nuovamente a scorrere i titoli di coda.
Sull’altra sponda abbiamo contattato Mario Miele, il quale, pur precisando di non conoscere “i dettagli burocratici della questione?, si azzarda a proclamare praticamente chiusa la trattativa.
“Soldini mi ha assicurato che è tutto a posto – sentenzia – Domenica mattina saremo a San Benedetto con i contratti già firmati. Ci sono da sistemare sicuramente dei cavilli, ma posso assicurarvi che saremo alla partita e intorno alle 17.30 terremo la conferenza stampa di presentazione?.
Qualche minuto fa, infine, abbiamo ascoltato Soldini: “Tutto è a posto – dichiara – abbiamo provveduto a inviare questo pomeriggio a Fraticelli la copia del contratto preliminare di acquisto della Samb. Questo per me è il titolo che mi consente di diventare operativo. Domenica sarò allo stadio di San Benedetto dove farò per la prima volta ingresso da presidente”.
Mastellarini e company insomma invitano ancora alla calma, mentre dalla Capitale hanno fretta di gettarsi in questa nuova avventura. Prima però saranno da scrivere altri capitoli. Ancorché brevi, vanno pur compiuti. E il popolo della Samb aspetta.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.081 volte, 1 oggi)