SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Allenamento ordinario per la Samb di Galderisi al “Riviera delle Palme?. Se fra i tifosi si registra un certo nervosismo, non si è verificata alcuna contestazione plateale, come temuto da qualcuno. La tifoseria, dopo il capitombolo di Monza, sembra voler unire alla critica tecnica verso la squadra anche la critica alla gestione societaria, in primis relativamente alla volontà del gruppo Mastellarini nel medio-lungo periodo e soprattutto riguardo le preferenze di un socio di maggioranza, il presidente del Pescara Dante Paterna, che tuttavia desidera svincolarsi totalmente dalla gestione della Samb.
Erano presenti, nella sede della Samb, i massimi vertici societari, compresi Umberto e Gabriele Mastellarini. Interessante sarà sicuramente l’appuntamento serale con la trasmissione “Pianeta Samb?, dove saranno presenti lo stesso presidente rossoblu e il presidente del collegio sindacale della Samb Grannò.
Riguardo l’allenamento, non hanno partecipato alla partitella Scandurra e De Rosa mentre nel finale Galderisi si è trattenuto a lungo a parlare con Martini, Tedoldi e Zanetti (quest’ultimi si è allenato a parte assieme a Cornali).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 572 volte, 1 oggi)