Samb Today

Logo Serie D 4a Serie Italiana 0

Fano a -6 dalla Maceratese. Samb torna al 3° posto

Alma Juventus batte di misura Termoli e guadagna 2 punti sulla capolista fermata sullo 0-0 nell'anticipo col San Nicolò. La squadra di Paolucci cala poker alla Jesina ed in virtù del ko del Campobasso, si riprende subito terza posizione a -11 dalla vetta. Bene Chieti, Fermana, Giulianova (6-0 all'Amiternina), Recanatese ed Agnonese.

Logo Serie D 4a Serie Italiana 0

Anticipo Girone F: Maceratese impatta a reti bianche col San Nicolò

Aspettando gare domenicali capolista pareggia 0-0 in casa con la formazione teramana (al 3° pari consecutivo, il 12° stagionale) guadagnando solo un punto in classifica e salendo a quota 56, + 9 sul Fano che domani ospiterà il Termoli. Mentre abruzzesi agganciano Jesina (che domani sarà ospite della Samb) all'8° posto a quota 33.

Bucci e Moneti 9

Moneti e Bucci: “Coperti di fango. Ampliamo la società”. Tensione con NoiSamb. VIDEO

Assieme al co-presidente Bucci volano parole forti in conferenza stampa, per l'ambiente ostile che si è creato con la squadra e la società: "Noi ci mettiamo soldi e competenza. Abbiamo incontrato imprenditori in tutta Italia per farli entrare a giugno. Nessuno da San Benedetto si muove. I calciatori rinunciano a due mesi nel caso in cui non raggiungano gli obiettivi"