Samb Today

tifosi della Civitanovese foto bianchini 0

La Civitanovese calcio è fallita

Il tribunale di Macerata sancisce il fallimento della squadra rossoblu che difficilmente riuscirà a restare in Serie D. Ora infatti è corsa contro il tempo per trovare un imprenditore pronto a rilevare la società e farla ripartire subito in un campionato (che molto probabilmente sarà quello di Promozione Marche).

Logo Serie D 4a Serie Italiana 0

Sestri Levante vince Play Off Nazionali di Serie D 2015

Nella finale di Foligno la squadra ligure batte per 1-0 il Monopoli ed ora potrebbe essere ripescata in Lega Pro se farà domanda. Idem per la compagine pugliese. Altrimenti le 2 finaliste si consoleranno rispettivamente con 30000 e 15000 euro (premio in soldi per le 2 finaliste Play Off che viene riscosso se non vengono ripescate in Serie C). All'interno tutti i verdetti stagionali dalla B all'Eccellenza.

Logo Serie D 4a Serie Italiana 0

Play Off Nazionali Serie D: finale sarà Sestri Levante-Monopoli

Fano battuto 0-2 in casa ed eliminato in semifinale dalla formazione pugliese giunta 11a nel Girone H ma vincitrice della Coppa Italia e domenica nella finale che potrebbe valere il ripescaggio (non escluso comunque nemmeno per le squadre già eliminate compreso il Fano) in Lega Pro sfiderà sul neutro di Foligno la compagine ligure che ha battuto 3-1 in rimonta il Taranto.

Per non dimenticare. Alberto Soldini prima del secondo confronto con gli ultras rossoblu 11

Quando il nuovo “Profumo di Samb”? Adesso solo confusione

L'attuale situazione del calcio sambenedettese assomiglia molto a quella di un anno fa negli stessi giorni. Tanti proclami, tante buone intenzioni non suffragate da progetti trasparenti e concretizzabili. Finora c'è solo un bel "Profumo di mare" senza il colore blu e senza il rosso... del vino