Samb Today

0

Fano-Samb, partono circa 250 tifosi rossoblu

I tifosi rossoblu aspettano la sfida di domani a Fano, un derby, per avere la riprova dell'uscita della Samb dalla crisi dopo gli indizi visto con la prima vittoria casalinga contro l'Imolese di mercoledì.

1

Samb, Angelo Fabiani: “La mia ombra sulla Samb? Querelo chi lo dice”

Anche se l'affermazione messa oggi in locandina dal Corriere Adriatico fosse vera, il diesse romano non potrebbe che smentire per svariati e comprensibili motivi. È altrettanto vero però che la notizia mette in cattiva luce la società perché scorretta in un momento in cui ha bisogno di serenità. Pietro Fusco farà bene secondo l'esperto diesse romano

0

Pordenone allunga in vetta, seguono Vicenza e Sudtirol. Primo successo per Samb, Gubbio e Teramo

Dopo 3 pari consecutivi, capolista (al 4° successo stagionale, il 2° esterno) torna al successo vincendo (1-2) in rimonta sul campo della Vis Pesaro (al 1° ko interno) e salendo a quota 15, +2 sul secondo posto, ora occupato dalla Lanerossi (al 3° successo nelle ultime 4 gare) che travolge (3-0, doppietta di Giacomelli ora capocannoniere) Monza nel big match della 7a giornata. Altoatesini (che non vincevano dalla 2a giornata) battono (2-0) Triestina (al 2° ko stagionale). Vincono anche Feralpisalò, (al 3° successo consecutivo) , Ternana (al 2° successo consecutivo) e Virtus Verona (al 1° successo esterno). Perdono imbattibilità Imolese e Rimini. All'interno tutti i risultati compresi quelli dei Gironi A e C.

0

Pordenone impatta ancora, ma resta solo in testa. Samb e Virtus Verona ultime

Ramarri (al 3° pari consecutivo) pareggiano (1-1) in casa col Vicenza restando però al comando solitario, con 12 punti. Termina 1-1 anche l'altro big match Monza-Triestina. 0-0 invece tra Fermana e Sudtirol. Avanzano Imolese (al 1° successo interno) e Ravenna (al 3° successo consecutivo). Bene anche Vis Pesaro e Feralpisalò (al 2° successo consecutivo). Primo successo stagionale per Fano e Ternana, quest'ultima vittoriosa (0-2) sul campo della neopromossa squadra veronese che ora condivide ultimo posto a quota 3 con i rossoblu di Roselli. Intanto Renate e Teramo esonerano i rispettivi tecnici Brevi e Zichella . All'interno tutti i risultati anche dei Gironi A e C.