MONTEPRANDONE – Gegè Telesforo darà il via questa sera, mercoledì 9 luglio, alla terza edizione di Jazz e non Solo, la kermesse organizzata dall’Ammninistrazione comunale e da Piceno Eventi. Il concerto, a ingresso gratuito, si terrà al Parco della Conoscenza, con inizio alle ore 21.15.
Eugenio Telesforo è un cantante e musicista di origini foggiane, ma anche conduttore televisivo e radiofonico. Esperto di musica, in particolare jazz e fusion, collabora con le riviste specializzate. Polistrumentista e cantante, l’artista si esibisce nello scat, una forma di canto jazz basata sull’improvvisazione vocale.
Nella sua carriera ha duettato fra gli altri con Jon Hendricks, Dizzy Gillespie, Clark Terry, Dee Dee Bridgewater.
La notorietà presso il grande pubblico gli viene dalla partecipazione alle trasmissioni televisive di Renzo Arbore. Ha aderito inoltre come “testimonial” alla Campagna “Giù le mani dai bambini” contro la somministrazione disinvolta di psicofarmaci ai minori.

Lascia un commento
unica nota dolente…
le multe fatte dai vigili ( per incassare qualcosa visti i tagli ai Comuni) lungo la via a fianco al Parco, che non rappresentava nessun ostacolo al trafficoe vista l'affluenza..
purtroppo non inviterò altri amici ai concerti a Montprandone visto la poca lucidità nel gestire queste situazioni..a danno e non a promozione del Comune..
Peccato!!