uomini e donne
Prima cena per l’Inter Club di San Benedetto con la presenza di “Uomini e Donne”
C'era anche Luisa impegnata nella prima esterna con il sambenedettese ed interista Andrea Luzi nella trasmissione Mediaset: la bella napoletana ha promesso che se sboccerà l’amore è disposta in futuro a tifare nerazzurro
